Domenica 31 Maggio 2020
area riservata
ASAPS.it su

Tre sedicenni ubriachi su un motorino speronano i carabinieri: denunciati

I fatti sono avvenuti nella serata di domenica al Vomero, in via Rossini. I tre, in stato di ebbrezza, erano a bordo di uno scooter: non hanno rispettato l'Alt dei militari e li hanno speronati

Nella notte i carabinieri della compagnia Vomero e del reggimento Campania hanno denunciato in stato di libertà tre 16enni incensurati. 

I tre erano in via Rossini, tutti e tre su uno scooter e in stato d’ebbrezza. Quando i militari hanno intimato loro l'Alt si sono dati alla fuga. Sono stati inseguiti lungo le strade del centro, che i tre hanno percorso anche contromano: durante la fuga hanno speronato per due volte l’auto dei militari. I carabinieri li hanno bloccati in via Rossini e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.“

Nell’ambito dei controlli inoltre, tra piazza Quattro Giornate e Piazza Medaglie d’Oro, i carabinieri hanno sorpreso quattro persone in possesso di droga in modiche quantità: i giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli quali assuntori; sequestrati in totale 9,5 grammi di hashish e 6,5 di marijuana. 

da napolitoday.it


Tre mocciosi sotto effetto di alcolici speronano per due volte l’auto dei Carabinieri. Questa è la situazione. Qualcuno dovrebbe cominciare a parlarne oltre l’ASAPS.

Martedì, 06 Agosto 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK