Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/07/2019

Tragedia in galleria, terribile incidente a Mattinata: due morti tra cui una bimba di pochi mesi

Un terribile incidente è avvenuto sulla SS 688 di Mattinata nella galleria San Benedetto al km 4,100. Da ricostruire le dinamiche del sinistro. Strada chiusa e traffico deviato sulla viabilità alternativa

È di due morti (tra cui una bambina di 5 mesi) e altrettanti feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poche ore fa, sulla SS 688 di Mattinata nella galleria 'San Benedetto' al km 4,100.
Tre auto sono rimaste coinvolte nel sinistro, le cui dinamiche sono ancora da accertare. L'impatto è stato fatale per Antonio Penza e sua figlia Aurora, di pochi mesi. Feriti la moglie e il padre.
Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, i vigili del fuoco, la polizia stradale e i medici del 118. Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni in loco.
 

da foggiatoday.it


Ancora una drammatica tragedia della strada. Non si conoscono le responsabilità. Sicuramente c’è stato un sorpasso azzardato.
Due morti. La bimba secondo l’Osservatorio ASAPS è la 19esima piccola vittima della strada nel 2019. 7 i bambini che erano deceduti nei primi 5 mesi da gennaio a maggio. Speravamo in un anno migliore. Poi 12 bambini sono morti nei due mesi di giugno, 6 e di luglio altri 6.

Lunedì, 29 Luglio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK