Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 22/07/2019

Un viaggio 'stupefacente': in valigia cocaina per 2 milioni di euro

La droga era custodita nel bagagliaio di una Mercedes classe A controllata in un'area di servizio di Desenzano

Un grosso sequestro di droga è stato messo a segno dagli uomini della Polizia Stradale di Verona nei giorni scorsi. I numerosi controlli effettuati durante questo periodo di esodi estivi hanno dato i loro frutti nella tarda mattinata di giovedì, quando una Mercedes Classe A proveniente dall'area veronese, è stata fermata nell'area di servizio di Monte Alto dell'autostrada A4, nella zona di Desenzano del Garda.

Al volante si trovava un cittadino libanese classe 1987, incensurato e residente in Svizzera. Il controllo dell'auto si sarebbe concluso quasi subito: i poliziotti infatti non hanno avuto bisogno di smontare il veicolo, è bastato loro aprire il trolley presente nel bagagliaio per trovare 8 panetti contenenti una sostanza poi risultata essere cocaina, per un peso complessivo di 9940 grammi.

Per il cittadino straniero sono dunque scattate le manette e ora dovrà rispondere ai quesiti che gli sottoporrà il magistrato: le indagini infatti andranno avanti per accertare la destinazione dello stupefacente e la sua provenienza.  Nel frattempo il dirigente della Polstrada Verona, Girolamo Lacquaniti, ha riferito che il valore della droga sequestrata sul mercato supererebbe i 2 milioni di euro.

da bresciatoday.it


 Quasi 10 kg di polvere bianca intercettati dalla Stradale di Verona questa volta sulla A4. Bravi. (ASAPS)

Lunedì, 22 Luglio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK