Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/07/2019

Incidenti stradali, stragi del sabato sera
Nella trasmissione radiofonica  Radio anch'io del 15 luglio  ospiti Giordano
Biserni ASAPS e Giandomenico Protospataro Servizio Polizia Stradale
Tante riflessioni sul numero (in calo) delle pattuglie, sul contrasto
all'alcol, sul fenomeno del cellulare alla guida, sulla caduta
dell'attenzione sul problema.
Considerazioni e punti di vista con toni  diversi. (AUDIO)

Nella nota trasmissione radiofonica Radio anch'io su Rai Radio 1 condotta da Giorgio Zanchini lunedì mattina 15 luglio, alle ore 9,05 si è parlato di incidenti stradali e stragi del sabato sera.
Presenti fra gli ospiti Giordano Biserni ASAPS e Giandomenico Protospataro del Servizio Polizia Stradale del Ministero dell'interno e noto autore Egaf oltre alla giornalista Lucia Basso Tgr Sicilia e l'On.Giuseppe Cesare Donina della Lega.
Biserni ha sottolineato la caduta di attenzione della politica sul tema, la sempre più ampia carenza di pattuglie e di etilometri e il rischio che si riapra il capitolo delle stragi del sabato sera, ci sono segnali inquietanti.
Il dottor Protospataro ha illustrato le attività svolte e l'impegno  dalla Polizia Stradale con l'attività di contrasto all'alcol e in parte alla droga. Ovviamente i livelli delle due visioni del problema hanno avuto toni diversi anche se rimane unica la visione di fondo.


>Qui l'AUDIO della trasmissione


Giordano Biserni e Giandomenico Protospataro insieme a parlare delle stragi del sabato sera  nella trasmissione radiofonica Radio anch'io su  Radio 1. Ascolta l'audio.

Mercoledì, 17 Luglio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK