Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/07/2019

Giovane mamma uccisa da un'auto mentre torna dal lavoro: arrestato conducente, era drogato

Una giovane mamma di 24 anni, Martina Aprile, è stata travolta da un'auto che l'ha investita e uccisa sul colpo. La ragazza, una cameriera, aveva terminato il suo turno di lavoro in un ristorante di Cava d'Aliga, frazione marinara di Scicli (Ragusa), ed è stata travolta da una Y10 mentre stava gettando la spazzatura nei cassonetti sulla strada provinciale per Sampieri.

È stato arrestato per omicidio stradale F.C., 34 anni, il conducente dell'auto che stanotte, intorno alle 2, ha travolto e ucciso nella strada provinciale Cava d'Aliga-Sampieri la venticinquenne Martina Aprile. L'indagato avrebbe assunto poco prima cocaina e metadone come hanno confermato le analisi fatte nell'ospedale di Modica.

È morta sul colpo: lascia un bambino di pochi anni. Il suo collega di lavoro che era uscito dal ristorante per aiutarla a riporre i sacchi di rifiuti nei cassonetti è rimasto ferito ed è ricoverato in ospedale. Alla guida dell'auto c'era un giovane.
 

da ilmessaggero.it


L’OMBRA LUNGA DELLA DROGA SULLA STRADA
Ancora un drogato che uccide! Purtroppo nel contrasto alla droga alla guida siamo praticamente ad un imbarazzante anno zero. La giovane mamma ha un bambino di 4 anni disabile. Questo giovane conducente disgraziato forse non si renderà mai conto del disastro che ha commesso!! (ASAPS)

Martedì, 16 Luglio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK