Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/07/2019

Tragico incidente in via Dismano: quattro morti, tra loro due fratelli minori

Quando le squadre dei Vigili del Fuoco sono arrivate sul posto hanno trovato un'auto nel fosso, riversa sul fianco, con quattro persone all'interno
Foto: TgR Emilia Romagna

Un'auto completamente sventrata, un'immagine drammatica simbolo di una tragedia assurda. Sciagura stradale alle prime luci dell'alba di domenica sulle strade del cesenate. E' di quattro morti il bilancio di uno schianto avvenuto in via Dismano, a Sant'Andrea di Bagnolo. L'allarme alla sala operativa del 115 è giunto poco prima delle 6. Quando le squadre dei Vigili del Fuoco sono arrivate sul posto hanno trovato una "Seat Leon" nel fosso, riversa sul fianco, con quattro persone all'interno. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un'uscita di strada autonoma: l'auto avrebbe toccato un muretto laterale e sarebbe poi finita nel fosso, mentre nel sinistro non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Affiancati dai sanitari del 118, i pompieri hanno dovuto "sventrare" completamente l'auto - quasi irriconoscibile dopo il violento impatto - per riuscire a estrarre gli intrappolati: ma purtroppo per loro non c'era già più nulla da fare. Si tratta di quattro persone di origine romena: tra loro due fratelli minori, un 14enne e un 17enne, Julian e Ionut Serban, oltre a un 19enne (fidanzato della sorella dei due minorenni) Florian Ciprian Goria e al conducente 36enne, compagno della zia dei due minori, Valentin Ciprian Marin. L'ultimo corpo, quello del 14enne, è stato tolto dai resti dell'auto poco dopo le 7. Le vittime abitavano tutti insieme nella casa di famiglia, in via Valverde, nel cuore del centro storico di Forlì.

Sul posto per i rilievi di legge hanno operato gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, insieme ai Carabinieri. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con due squadre e sette unità. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Tra le prime ipotesi delle cause della tragedia ci sarebbero l'eccessiva velocità o un colpo di sonno. In auto, secondo le prime informazioni, sarebbero state trovate diverse bottiglie di alcolici e superalcolici. Le quattro salme sono a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrà disporre eventuali esami tossicologici. Anche la vettura è stata sequestrata.

da cesenatoday.it


L’altro gravissimo incidente di Cesena con 4 giovanissime vittime. (ASAPS)

Lunedì, 15 Luglio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK