Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/07/2019

Incidente stradale, disastro sul raccordo, 5 persone ferite tra cui una bambina e due agenti della polstrada
VIDEO

Sono cinque le persone coinvolte nell’incidente stradale avvenuto venerdì sul Raccordo Autostradale RA6 in direzione Firenze. Si tratta di una ragazzina di 15 anni, i suoi genitori e i due agenti della Polstrada. Le condizioni della giovane sono più serie, ha riportato anche una lesione al femore, meno gravi i genitori e due poliziotti. Nessuno è in pericolo di vita.

Un incidente spettacolare che ha seminato rottami sull’asfalto coinvolgendo anche una pattuglia della Polstrada, oltre a un tir e a un camper.

>VIDEO

La dinamica: La pattuglia della stradale stava trainando un camper guasto. Con una fune lo stava riportando su una corsia di emergenza. Durante la marcia è arrivato da dietro il tir che ha colpito prima il camper e poi la pattuglia della stradale che ha fatto un testa coda girando su se stessa. L’impatto è stato violentissimo. Il camper si è capovolto piegandosi su un lato, aprendosi e perdendo tutto l’arredamento che aveva all’interno. La dinamica dell’accaduto è in via di ricostruzione.

>FOTO

Sul posto sono arrivate tre ambulanze, una da Passignano che stava tornando da Perugia dopo un intervento. Presenti i carabinieri, i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia Madonna Alta, la polizia penitenziaria e l’Anas. La carreggiata è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.

da umbriajournal.com


Un altro serio incidente coinvolge una pattuglia della Stradale in Umbria, mentre gli agenti prestavano soccorso a un altro veicolo incidentato. Una bambina ha riportato ferite serie. Gli agenti non sono gravi. (ASAPS)

Lunedì, 08 Luglio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK