Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/06/2019

Finanziere investito operato d'urgenza ai Riuniti di Foggia: travolto a folle velocità da uno scooter che non si è fermato all'alt

Il militare della Guardia di Finanza è stato investito la scorsa notte in via Roosevelt a Cerignola dal conducente di uno scooter di grossa cilindrata che si è dato a precipitosa fuga. I sanitari non hanno sciolto la prognosi

Non si è fermato all'alt impostogli dai militari della Guardia di Fianaza in servizio in viale Roosevelt a Cerignola, il conducente di un motociclo di grossa cilindrata privo di casco che ieri notte, intorno all'1.50, ha travolto un finanziere campano di 46 anni e si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.

In quel momento le pattuglie automontate AT-PI facenti parte del piano straordinario di sicurezza pubblica e di controllo integrato del territorio impiegate come aliquota di rinforzo, stavano eseguendo una serie di controlli nella circoscrizione della città ofantina, fino al sopaggiungere del mezzo a due ruote che alla vista dei militari ha incrementato la velocità, sorpassato a destra un'autovettura che lo precedeva e travolto il finanziere.

Le condizioni del militare sono apparse subito gravi. Giunti immediatamente sul posto a bordo di un'ambulanza, i sanitari del 118 hanno tamponato la perdita di sangue e in un secondo momento constatato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra.

Trasportato presso gli ospedale Riuniti di Foggia, il finanziere èstato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza per arginare l'emorragia e ricomporre la frattura. Le condizioni del finanziere sono stabili, si va verso una prognosi di almeno un mese.

Guardia di Finanza e polizia indagano per risalire al responsabile dell'increscioso episodio.

da foggiatoday.it


Un altro pirata non si ferma all’alt e investe un agente, questa volta è un appartenente alla Guardia di Finanza. Ha riportato gravi lesioni. È una guerra! (ASAPS)

Lunedì, 24 Giugno 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK