Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Pontina, completamente ubriaco viaggia a zig zag: inseguito e fermato dalla polizia stradale prima di causare un incidente

Viaggiava sulla Pontina “barcollando” con la sua Seat Toledo, effettuando manovre pericolose e rischiando incidenti a ripetizione. Ma le sue manovre non sono sfuggite a una pattuglia della polizia stradale di Aprilia che, ieri sera, era di controllo sulla SS 148.

Gli agenti sono immediatamente partiti all’inseguimento dell’auto che correva a zig zag e, all’altezza del territorio comunale di Aprilia, l’hanno fermata.

Sin dai primi controlli è emerso che il conducente, un cittadino italiano, P.A., classe ’82 residente ad Aprilia, era in evidente stato.di ebrezza alcolica: il 37enne, come successivamente riscontrato dall’esame a mezzo di etilometro aveva un tasso di alcolemia addirittura pari a 2.94 gr/l. Ricordiamo che per la normativa vigente, è consentito mettersi alla guida con un tasso di alcolemia di massimo 0,5 g/litro.

Per tali motivi, P.A. è stato deferito in stato di libertà per la violazione dell’art 186/2, comma lettera c, e ritirata la patente di guida ai fini della sospensione.

Grazie al continuo monitoraggio della circolazione stradale si è riusciti ad evitare eventuali incidenti stradali con gravi conseguenze.

da ilcorrieredellacitta.com


Grazie agenti per aver disinnescato questo vero pericolo! Il 37enne, come successivamente riscontrato dall’esame a mezzo di etilometro aveva un tasso di alcolemia addirittura pari a 2.94 gr/l. (ASAPS)

Lunedì, 17 Giugno 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK