Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Morti bimbo e zia nell'incidente di Brenzone

È morto il bimbo coinvolto ieri sera in un incidente a Brenzone, e con lui la zia che era sulla stessa auto. Il piccolo avrebbe compiuto due anni in agosto. La zia ne aveva solo 26. Sono morti tutti e due, il piccolo sul colpo, lei dopo disperati tentativi dei soccorritori di farle ripartire il cuore andato in arresto più d’una volta.

>VIDEO

Sedevano sui sedili posteriori della Ford Fiesta che come una bomba, ieri sera poco dopo le 19, s’è schiantata contro il muretto di cinta del Belfiore Park Hotel di Brenzone, in via Zanardelli, civico 3. Alla guida Souad, la mamma del bimbo, 25 anni, sul lato passeggero lo zio trentottenne sposato con Fatima Zahra, seduta dietro insieme al piccolo Amir, «protetto» dal seggiolino. Stavano salendo verso Malcesine. Forse la velocità, o una distrazione o, pensano i più, un colpo di sonno. Vivevano tutti a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.

da larena.it

 

>Osservatorio ASAPS sugli incidenti plurimortali nel 2018
125 sinistri gravissimi, nei quali si sono contate 296 vittime (101 incidenti con 2 morti, 13 con 3 morti, 8 con quattro morti e 3 con oltre 4 vittime)
Nel 2017 stesso numero: 125 episodi ma erano state contate 293 vittime
Nel 2016 le vittime erano state 278


Il piccolo di 22 mesi è l'ottavo bambino che perde la vita sulla strada nel 2019. (ASAPS)

Venerdì, 07 Giugno 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK