Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/09/2004

Internet e le foto online . Ce n’è una davvero significativa: si scusa con gli utenti perché va troppo piano. "SCUSATEMI, MI SONO RIMASTI SOLO 5 PUNTI".

Internet e le foto online . Ce n’è una davvero significativa: si scusa con gli utenti perché va troppo piano. "SCUSATEMI, MI SONO RIMASTI SOLO 5 PUNTI".

(ASAPS) — "Scusatemi — scrive il padrone del pulmino in un cartello attaccato sul lunotto — mi restano 5 punti, devo rispettare i limiti". Una frase sconsolata, per certi versi simpatica, ma specchio del clima di questi giorni. È una foto che abbiamo trovato durante le nostre navigazioni in Internet, che a dire la verità abbiamo percorso in lungo e in largo, incappando anche in qualche forum che parla — in termini non sempre lusinghieri — delle nostre opinioni. Ma siccome sono opinioni, ce le teniamo, e continuiamo avanti per la nostra strada, esattamente come l’autore di questo simpatico messaggio scritto a pennarello su cartoncino. Viene da chiedersi quali infrazioni abbia commesso il pittoresco conducente, così educato verso i potenziali abbagliatori che sbucano dietro e chiedono strada. C’è da chiedersi anche se tale contromisura possa esonerarci tutti da quei gestacci e quelle parolacce — se va bene — dei quali siamo bersaglio a rispettare i limiti. Chissà che non diventi un businnes anche questo. (ASAPS)

Lunedì, 06 Settembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK