Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/05/2019

Cremona
Evento formativo su "Tachigrafo Intelligente 4.0" organizzato dalla Associazione-Trasportatori-Cremona-FAI di Cremona. Come docenti vari operatori della Polizia Stradale. Fra loro il referente ASAPS di Alessandria

Lo scorso venerdì 24 maggio 2019, presso i locali della Croce Rossa Italiana di Cremona, è stato organizzato un percorso formativo in materia di "Tachigrafo Intelligente 4.0" organizzato dalla Associazione-Trasportatori-Cremona-FAI di Cremona.

Il programma della giornata è stato improntato sulle novità normative introdotte nei vari anni e la presentazione del nuovo "Tachigrafo Intelligente 4.0" con indicazione appunto delle novità normative e tecniche che entreranno in vigore il prossimo giugno 2019.
La giornata ha visto coinvolti operatori di varie Forze di Polizia, i rappresentanti della Categoria Autotrasportatori associati ATC-FAI e altri rappresentanti FAI   intervenuti dalle zone circostanti, una bella giornata di formazione con interazione dei partecipanti.

L'inizio lavori ha visto i saluti del segretario ATC-FAI di Cremona Alberto Baldini e del Comandante della Sezione Polizia Stradale di Cremona  dott.ssa Federica Deledda.
L'evento formativo, unico nel suo genere tenuto nella zona, ha convolto anche l' associazione ASAPS con l’Agente Scelto Giuseppe Barbera in qualità di Referente di Alessandria, che ha parlato delle varie attività e campagne portate avanti negli anni dal sodalizio.
Gli interventi sulla materia Tachigrafo sono stati curati dall’Agente scelto Giuseppe Barbera e dei colleghi della Sezione Polizia Stradale di Cremona, l'Ass.Capo Coord. Manuel Alberini, Agt.Sc. Lorenzo De Filippis.
In particolare si sottolinea la preparazione e l'impegno profuso per la materia "Tachigrafo" dagli operatori sulla zona Alessandria e i colleghi nell'hinterland Cremonese, impegno portato  avanti con ottimi risultati.

Una parola di ringraziamento anche all' Agt.Sc. Andrea Grosso che per motivi improvvisi di salute non ha potuto presenziare all'evento per il suo intervento.
Notevole la soddisfazione per la buona riuscita della giornata, visto l'entusiasmo mostrato dai partecipanti, complice anche la buona opinione nei confronti dell’associazione nella circostanza rappresentata dal nostro referente. (ASAPS)

Martedì, 28 Maggio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK