Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Parcheggiatore abusivo si scaglia contro i poliziotti: agenti feriti e 34enne arrestato

Verosimilmente l’uomo era ubriaco e quindi ha reagito con violenza. Sono stati necessari i rinforzi per bloccare e immobilizzare l'uomo che ora dovrà rispondere di resistenza, violenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale

E’ stato sorpreso – dai poliziotti della sezione Volanti della Questura – mentre era all’opera, in via Empedocle, come parcheggiatore abusivo. I poliziotti subito, naturalmente, si sono avvicinati per identificare l’immigrato. Un ennesimo parcheggiatore, pizzicato in centro ad Agrigento, che avrebbe dovuto essere sanzionato e allontanato. Alla richiesta di documenti, da parte degli agenti, il tunisino trentaquattrenne residente, da tempo, ad Agrigento si è però rilevato nervoso: prima verbalmente e poi fisicamente si è scagliato contro i due poliziotti della sezione Volanti. Verosimilmente l’uomo era ubriaco e quindi ha reagito con violenza. Sono stati necessari i rinforzi – in via Empedocle è stato richiesto l’intervento di altre pattuglie - per bloccare e immobilizzare il tunisino trentaquattrenne che è stato arrestato, in flagranza di reato, per resistenza, violenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. E’ accaduto tutto nella serata di Pasqua.
I due poliziotti, rimasti feriti, sono stati poi accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di contrada Consolida dove i medici li hanno sottoposti a tutti i necessari controlli sanitari.

da agrigentonotizie.it


Sempre più arroganti, sempre più violenti. (ASAPS)

Mercoledì, 24 Aprile 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK