Lunedì 17 Giugno 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/04/2019

Lutto nella Polizia Locale di Bari, muore vigilessa di 46 anni. I colleghi: "Non ti dimenticheremo mai"

Pia Lacasella è deceduta ieri per le conseguenze di un ictus. Sulla pagina Facebook della Polizia Locale il commosso ricordo dei colleghi

La Polizia Locale di Bari è in lutto per la morte di una vigilessa di 46 anni, Pia Lacasella, deceduta a causa di un ictus nella giornata di ieri. L'agente era in servizio solo da un anno nella Polizia Locale del capoluogo pugliese. In un messaggio su Facebook, i colleghi la ricordano con affetto: "Aveva solo 46 anni -scrivono sulla pagina social dei vigili urbani -.  Era entrata 1 anno fa nella nostra grande famiglia della Polizia Locale di Bari. Un ictus improvviso l'ha colta sabato mattina e oggi ce l'ha portata via. Era una delle nostre splendide vigilesse. Non la dimenticheremo mai".

da baritoday.it


Il ricordo dei colleghi della Polizia Locale di Bari."Aveva solo 46 anni -scrivono sulla pagina social dei vigili urbani -.  Era entrata 1 anno fa nella nostra grande famiglia della Polizia Locale di Bari. Un ictus improvviso l'ha colta sabato mattina e oggi ce l'ha portata via. Era una delle nostre splendide vigilesse. Non la dimenticheremo mai".Le condoglianze dell’ASAPS alla famiglia e ai colleghi di PIa Lacastella. (ASAPS)

Lunedì, 15 Aprile 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK