Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/09/2004

REGGIO EMILIA - CONTINUA L’INCREDIBILE SCIA DI SANGUE PROVOCATA DA UBRIACHI ALLA GUIDA

 

REGGIO EMILIA, CONTINUA L’INCREDIBILE SCIA DI SANGUE PROVOCATA DA UBRIACHI ALLA GUIDA

 

Continua come una maledizione l’incredibile scia di sangue sulle strade reggiane provocata da conducenti risultati ebbri. Soltanto qualche sera fa, infatti, in due diversi incidenti stradali, i rispettivi conducenti di un auto avevano perso il controllo della stessa ed invadendo l’opposta corsia erano entrati in collisione con altrettanti veicoli. Dopo le prime cure dei sanitari, era stata rilevato loro uno stato di ebbrezza.
A distanza di poche ore, un ennesimo grave sinistro stradale ha di nuovo scosso l’opinione pubblica: un ragazzo di soli 19 anni, neopatentato, nella tarda serata di domenica ha letteralmente travolto due anziani, che erano usciti da un circolo per prendere una boccata d’aria. Fra le altre cose i due pensionati non si trovavano lungo la strada ma all’interno di un cortile benché prospiciente alla strada.
Le condizioni dei due anziani sono apparse subito gravissime e sono stati ricoverati presso l’ospedale di Reggio Emilia. Il giovane conducente dell’auto, invece, che nella sua corsa impazzita ha travolto anche un’altra auto dove si trovava a bordo un quarantenne fortunatamente rimasto illeso, è risultato in forte stato di ebbrezza.

Mercoledì, 15 Settembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK