Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/04/2019

Aprile mese della Prevenzione Alcologica
Incontro scuole Dolo e Mirano con Polizia Stradale che ha interagito con 500 alunni dei plessi scolastici

Ieri  mattina 4 aprile, la Polizia Stradale di Venezia assieme all’associazione PASAV Precedenza alla Sicurezza di Mestre, su invito dall’ULSS3 Serenissima  servizio di igiene e sanità pubblica, ha incontrato le classi quarte scuola secondaria di secondo grado dei poli scolastici di Dolo e Mirano (VE). Aprile è il mese della PREVENZIONE ALCOLOGICA.

Il Vice Ispettore Andrea Moschini, e l' Ass. Capo Federico Sabbadin della Polizia Stradale di Venezia hanno perfettamente interagito con circa 500 alunni dei plessi scolastici, per far capire loro, alternandosi tra il serio ed il faceto,  i pericoli della guida dopo aver assunto sostanze alcoliche.

Un incontro arricchito dalla testimonianza emozionante di Federica Zago, campionessa italiana di canoa, che dall’età di 18 anni a causa di un incidente stradale, è paraplegica.
Un'altra grande vittoria in favore della SICUREZZA STRADALE!
(ASAPS)

 

 


Una gran bella iniziativa sui rischi dell’alcol,  protagonisti i ragazzi delle scuole con gli “istruttori” Vice Ispettore Andrea Moschini e l’Ass.Capo Federico Sabbadin nostro referente e consigliere nazionale ASAPS. Testimonial emozionante Federica Zago, campionessa italiana di canoa, che dall’età di 18 anni a causa di un incidente stradale, è paraplegica. Bravi! (ASAPS)

Venerdì, 05 Aprile 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK