Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/09/2004

Parte oggi la fiera del Ciclo e Motociclo a Milano. Presente anche l’Asaps insieme alla Fondazione Casartelli

Parte oggi la fiera del Ciclo e Motociclo a Milano.
Presente anche l’Asaps insieme alla Fondazione Casartelli
Taglio di nastro quest’oggi alla Fiera Internazionle del Ciclo e del Motociclo di Milano, la prestigiosa rassegna delle due ruote che si svolge ogni biennio presso la Campionaria del capoluogo lombardo. La manifestazione, che si protrarrà fino a lunedì prossimo, richiamerà come al solito centinaia di migliaia di giovani ed è fitta di appuntamenti con campioni dello sport e dello spettacolo.
Da segnalare, al padiglione 1, la presenza dell’Asaps che condividerà uno spazio espositivo messo a disposizione dalla Fondazione Casartelli di Como, con la quale è nata già da tempo una reciproca collaborazione.
Lo spazio Asaps esporrà i manifesti utilizzati di recente per la campagna nazionale sulla sicurezza stradale e diverso altro materiale informativo che verrà distribuito gratuitamente ai tanti visitatori. Nello stesso stand anche il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, che al suo interno ospita un settore dedicato alla mobilità.
In questo modo, si potranno avvicinare i tanti appassionati di ciclismo e di motociclismo, sensibilizzandoli sul tema della sicurezza e fornendo loro preziose informazioni per evitare lo scongiurato verificarsi degli incidenti stradali.
Venerdì, 17 Settembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK