Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/03/2019

Calabria, agente della Polizia Municipale travolto da un'auto durante dei lavori stradali

Un agente di polizia municipale è stato travolto da un'auto durante lavori di rifacimento di una strada. Sempre in Calabria un incidente mortale
Foto di repertorio

In Calabria un agente di polizia municipale è stato travolto da un'autovettura durante alcuni lavori di un rifacimento di una strada. L'agente è stato immediatamente soccorso dal personale medico del 118 ed è stato trasportato in ospedale dove al momento è ricoverato. Non si conoscono le sue attuali condizioni di salute. Sempre in Calabria nei giorni scorsi è successo un incidente stradale mortale: a perdere la vita è stato un giovane ragazzo di soli 20 anni.

>VIDEO

Calabria, automobilista forza blocco e investe agente

Nella giornata di venerdì, 15 marzo, precisamente nella città metropolitana di Reggio Calabria, ad Archi, un agente di polizia municipale è stato travolto da un'autovettura mentre era impegnato in un posto di blocco per consentire i lavori di rifacimento di una strada.

A dare notizia di quanto accaduto è stato il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà che ha scritto: "Nonostante le transenne e le ripetute richieste da parte dei Vigili di adottare la strada alternativa, ha forzato il blocco e investito un agente".

Sempre secondo quanto riferisce il sindaco, pare inoltre che, qualche minuto prima, un altro agente sia stato in un primo momento aggredito verbalmente e successivamente oggetto di sputi da parte di un passante, il quale sarebbe stato seccato dal fatto di non poter percorrere cinquanta metri a piedi rispetto alle sue abitudini quotidiane.

L'agente investito è stato soccorso dal personale medico del 118, il quale dopo averlo stabilizzato sul luogo dell'incidente, l'ha trasportato in ospedale dove è stato ricoverato.

da blastingnews.com


Solidarietà per l’agente e auguri di pronta guarigione. (ASAPS)

Lunedì, 18 Marzo 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK