Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
NEWS CONTROMANO , Notizie brevi ,... 14/03/2019

A50 Tangenziale Ovest di Milano
Auto contromano sulla rampa che porta in Tangenziale provoca grave incidente: 4 feriti

Il traffico sullo svincolo è rimasto bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto 118 e polizia

Un'auto contromano che si scontra con un'altra vettura e quattro ragazzi feriti, per fortuna nessuno in pericolo di vita. E' questo il bilancio di un grave incidente avvenuto sulla rampa che porta alla Tangenziale Ovest di Milano, nel tratto Rozzano Quinto De' Stampi, direzione A1.

Poteva finire malissimo martedì sera, attorno alle 21.40, quando un'auto ha imboccato contromano il tratto che porta in Tangenziale. Sono rimasti feriti, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, sono rimasti feriti due uomini di 31 e 23 anni e due ragazze 21enni. Sono stati trasportati a Rozzano e San Paolo.

Il traffico sullo svincolo è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per permettere ai soccorritori di lavorare e alla polizia stradale di effettuare i rilievi.

A gennaio un'auto contromano in Tangenziale, sulla Est, aveva provocato la morte di una persona. Ecco le immagini di quel incidente mortale.

>FOTO

Giornata di incidenti nel Milanese
La giornata di martedì è stata, purtroppo, ricca di incidenti. Il primo grave episodio è avvenuto al mattino, a Paullo. Nel pomeriggio sono rimaste ferite in modo grave due persone: prima un motociclista in uno schianto in via Comasina, a Milano, e poi una donna travolta da un tir mentre pedalava sulla sua bicicletta a Paderno Dugnano.

da milanotoday.it


L’Osservatorio ASAPS sui contromano nel 2018 ha registrato 216 episodi che hanno causato 20 morti e 112 feriti
L’11,6% degli incidenti è stato causato da ubriachi, 21,3% da anziani, 8.8% da stranieri. (ASAPS)

Giovedì, 14 Marzo 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK