Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/03/2019

Auto dei carabinieri si ribalta, schianto durante inseguimento: due militari feritia

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì a Carate Brianza, in via Oberdan. Nonostante il sinistro i due ladri in fuga sono stati fermati e arrestati
La gazzella dell'Arma dopo l'incidente (Foto da Facebook/L. Plinski)

Due ladri in fuga dopo un furto in appartamento, un inseguimento e uno schianto all'incrocio che ha visto protagonista una gazzella dei carabinieri. E' di due militari e una ragazza feriti e due malviventi in manette il bilancio di quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì 11 marzo in Brianza.

In via Oberdan una gazzella dei carabinieri si è scontrata con una Lancia Ypsilon a un incrocio: la vettura d'ordinanza dopo l'urto ha perso il controllo e si è ribaltata diverse volte fino a terminare la corsa in mezzo alla strada. Poco prima dello schianto però i militari a bordo del mezzo erano impegnati in un inseguimento con due ladri in fuga dopo un furto appena commessa in una abitazione di via Toti a Carate Brianza. Poi, all'altezza dell'incrocio, lo schianto.

Sul posto si sono precipitati i mezzi di emergenza del 118 insieme ai vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente. I due militari a bordo della gazzella dell'Arma, di 37 e 45 anni, sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Desio e al San Gerardo di Monza mentre la giovane alla guida della Lancia Ypsilon, 27 anni, è stata accompagnata da un'ambulanza in codice verde all'ospedale di Desio.

Nonostante il sinistro i due ladri in fuga alla fine sono stati arrestati: a portare a termine l'inseguimento è stata una pattuglia della stazione di Carate Brianza che ha fermato e arrestato due cittadini peruviani.

da monzatoday.it


I due militari a bordo della gazzella dell'Arma, di 37 e 45 anni, sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Desio e al San Gerardo di Monza mentre la giovane alla guida della Lancia Ypsilon, 27 anni, è stata accompagnata da un'ambulanza in codice verde all'ospedale di Desio. Auguri ai feriti. (ASAPS)

Martedì, 12 Marzo 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK