Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/03/2019

Il Rotary Colico dona tre defibrillatori alla Polizia Stradale di Bellano

La cerimonia venerdì 1° marzo alla caserma bellanese, alla presenza di prefetto e questore. Oltre ai Dae, verranno consegnate anche tre stampanti portatili

Venerdì 1° marzo, presso la sede della Caserma intitolata all'Ass. Francesco Pischedda - Sottosezione Polizia Stradale di Bellano, alla presenza del prefetto e del Questore di Lecco, nonché del suo Presidente, il Rotary di Colico donerà alcune apparecchiature salvavita e di ausilio all'attività quotidiana delle pattuglie.

Negli anni, infatti, la crescita della consapevolezza del valore della sicurezza e della salvaguardia della vita è stata sempre più evidente negli operatori della Polizia di Stato e riconosciuta e compartecipata anche dalle associazioni private.

Il Rotary di Colico, pertanto, avendo a cuore la mission della Polizia Stradale, ha deciso di concorrere a tali obiettivi con la donazione di alcune stampanti portatili nonché tre defibrillatori, affinché l'attività di prevenzione degli agenti possa essere agevolata nel quotidiano e nel contempo emerga il ruolo di angeli custodi della strada che, ove necessario, potranno avere la disponibilità di uno strumento per far fronte a situazioni emergenziali, poiché la dotazione Dae delle pattuglie sarà eventuale fonte di intervento sul territorio.

da leccotoday.it

Venerdì, 01 Marzo 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK