Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/02/2019

Gioia e Ginevra morte sulla A22, la madre a processo per omicidio stradale

Non ha chiesto sconti per il processo che si terrà a Trento Monica Lorenzatti, al volante nel tragico incidente dove morirono la figlia e la nipote

"Non cerco l'assoluzione, cerco la verità". E' pronta al processo Monica Lorenzatti, alla guida dell'auto che, in quel tragico 27 ottobre del 2017, si schiantò contro un tir sulla A22. A bordo c'erano la figlia Gioia e la nipote Ginevra, di 9 e 17 anni, che persero la vita nello schianto. La sorella di Lorenzatti, madre di Ginevra, rimase gravemente lesionata.

Nelle dichiarazioni rilasciate all'Ansa si coglie un dolore che non lascia spazio a ripensamenti: l'accusa è di omicidio stradale plurimo, nei confronti della figlia e della nipote. "La loro morte è già la mia condanna, ho iniziato a scontare la pena  dal giorno dell'incidente" ha detto ai cronisti dell'Ansa. Le ricostruzioni hanno scagionato il conducente del tir, per il quale è stata chiesta l'archiviazione.

da trentotoday.it


Non cerco l'assoluzione, cerco la verità". E' pronta al processo Monica Lorenzatti, alla guida dell'auto che, in quel tragico 27 ottobre del 2017, si schiantò contro un tir sulla A22. A bordo c'erano la figlia Gioia e la nipote Ginevra, di 9 e 17 anni, che persero la vita nello schianto.
“Coglie un dolore che non lascia spazio a ripensamenti: l'accusa è di omicidio stradale plurimo, nei confronti della figlia e della nipote. "La loro morte è già la mia condanna, ho iniziato a scontare la pena  dal giorno dell'incidente" ha detto ai cronisti dell'Ansa. Le ricostruzioni hanno scagionato il conducente del tir, per il quale è stata chiesta l'archiviazione.” (ASAPS)

Mercoledì, 20 Febbraio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK