Domenica 20 Giugno 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/02/2019

SILVANA PACI NUOVO PRESIDENTE ANVU

Passaggio del testimone al Congresso Generale di ANVU (l’associazione professionale della polizia locale italiana). Il nuovo presidente è Silvana Paci, riminese, volto storico dell’Associazione di cui è stata per anni il Segretario Generale. Si avvicenda con Nicola Salvato, della Polizia Municipale di Venezia, che ha retto l’associazione in un momento difficile, traghettandola fuori dalla turbolenza. Avvicendamento anche alla segreteria con la nomina a Segretario Nazionale di Gaetano (per tutti Nino) Barione e la conferma della carica di Segretario Amministrativo per Gianni Fasson.

Il primo discorso della neo-presidente eletta è stato importato alla continuità sopratutto per quanto riguarda la storica battaglia di ANVU volta ad ottenere una legge di riforma della Polizia Locale. Una battaglia che Associazione e Fondazione ASAPS condividono e sostengono con decisione, nell’interesse generale del miglior coordinamento delle forze di polizia. A Silvana Paci, un sentito augurio di buon lavoro da parte di Giordano Biserni, presidente di ASAPS e Ugo Terracciano, presidente della Fondazione ASAPS SSU.


Auguri di buon lavoro a Silvana Paci neo presidente di ANVU, l’Associazione professionale della polizia locale italiana. (ASAPS)

Mercoledì, 20 Febbraio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK