Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/02/2019

Testa-coda al posto di blocco, poi l'inseguimento: da 15 anni guidava senza patente

Dopo un inseguimento ad alta velocità gli agenti della Locale sono riusciti a bloccare l'auto del fuggitivo. Multa salatissima
Foto di repertorio

C'è che si inventa ogni stratagemma per superare l'esame teorico della patente, come ad esempio presentarsi all'esame con microcamera e auricolare, e chi non si fa alcun problema e guida tranquillamente l'auto, da quasi 15 anni. Un 32enne residente a Pavone Mella è stato fermato dagli agenti del comando di Polizia locale intercomunale di Leno dopo che era fuggito ad un posto di blocco, compiendo un pericoloso testa-coda lungo la Strada provinciale.

A bordo di una Volkswagen Golf il 32enne ha percorso ad alta velocità qualche chilometro prima di essere costretto a fermarsi. Una volta controllata la sua identità, la sorpresa:  l'automobilista non ha mai preso la patente di guida.

Nell'indagine seguita al fermo - nella quale sono state controllate le riprese degli impianti di videosorveglianza di ben sei Comuni - è stato evidenziato che il 32enne utilizzava l'auto quotidianamente, anche per recarsi al lavoro. La multa staccata è decisamente salata: ben 5.110 euro.

da bresciatoday.it


La patente non l’aveva, ma i testa coda con relativa fuga sapeva farli. (ASAPS)

Lunedì, 11 Febbraio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK