Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/02/2019

Due operai al lavoro a Villareggia travolti e uccisi da un’auto

Una Fiat Punto guidata da un 83 enne, effettuando un sorpasso, si è scontrata contro un carro attrezzi e poi li ha travolti

Due cantonieri della ex Provincia sono morti investiti mentre stavano pulendo dei fossi lungo la strada provinciale 595 a Villareggia. Le vittime sono Giuseppe Butera, 62 anni di Chivasso e Giuseppe Rubino, 59 anni, di Caluso. Da una prima ricostruzione sembra che ad effettuare il sorpasso che è costata la loro vita sia stata Una Fiat Tipo guidata da un 83enne di Cigliano (Vercelli) che in un primo momento ha tamponato un carro attrezzi. Poi l’auto ha travolto i due operai schiacciandone i corpi contro un pilastro.

Sul luogo della disgrazia è giunta Chiara Appendino, accompagnata dall’assessore della Città Metropolitana Antonino Iaria. La sindaca di Torino: «Siamo vicini alle famiglie in questo momento di dolore».

L’autista 83enne è stato trasportato in ospedale.

Andrea Bucci
da lastampa.it



L’ASAPS esprime le sue condoglianze per la morte di questi due cantonieri, due lavoratori della strada, uccisi da una vettura in un incidente dalla dinamica assurda.
“Da una prima ricostruzione sembra che ad effettuare il sorpasso che è costata la loro vita sia stata Una Fiat Tipo guidata da un 83enne che in un primo momento ha tamponato un carro attrezzi. Poi l’auto ha travolto i due operai schiacciandone i corpi contro un pilastro.”

Giovedì, 07 Febbraio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK