Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/01/2019

I funerali solenni dell’Ass.Capo Angelo Gabriele Spadaro morto in un incidente stradale in servizio il 15 gennaio sulla A18 Catania Messina si terranno Venerdì 18 gennaio alle ore 15 a Santa Teresa di Riva (ME)

L’Assistente Capo Angelo Gabriele Spadaro

Alla presenza delle autorità e di tanti colleghi della Polizia Stradale si celebreranno venerdì 18 gennaio alle ore 15  i funerali solenni dell’Ass.Capo Angelo Gabriele Spadaro, morto in un incidente stradale in servizio il 15 gennaio sulla A18 Catania Messina.
Le esequie si celebreranno presso la Chiesa Santuario Madonna del Carmelo  SS 114 via Regina Margherita, a Santa Teresa di Riva (ME). Saranno presenti il Capo della Polizia prefetto Franco Gabrielli, il direttore delle Specialità prefetto Roberto Sgalla e il Direttore del Servizio Polizia Stradale Giovanni Busacca.
Gli agenti  della Sottosezione di Giardini Naxos accompagneranno il feretro del loro caro collega, morto nella tragica notte del 15 gennaio scorso in un drammatico incidente stradale sulla A18 Messina – Catania  nel quale hanno perso la vita anche altre due persone.
L’ASAPS si stringe nel dolore della famiglia di Angelo Gabriele e a quello di tutti i colleghi di Giardini Naxos e della Sezione di Messina.

Giovedì, 17 Gennaio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK