Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 17/01/2019

"Così la droga veniva nascosta nel fustino di Dixan", Polstrada arresta 27enne“

Un chilo di cocaina nascosta in un fustino di Dixan: è stata scoperta dalla Polizia Stradale di Arezzo che ha arrestato un uomo nel tratto dell'A1 che attraversa il territorio aretino. L'episodio è avvenuto domenica scorsa quando i poliziotti -  impegnati nel dispositivo a reticolo che le pattuglie in Toscana attuano lungo le principali arterie della regione - hanno fermato nei pressi di Monte San Savino una Audi con targa spagnola noleggiata a barcellona.

In mezzo alla polvere del detersivo il corriere aveva nascosto un involucro di cellophane con dentro più di un chilo di droga. Per sviare il fiuto dei cani antidroga lo straniero aveva cosparso la sostanza con il dentifricio. Ad incastrarlo sono poi arrivati gli esiti degli esami di laboratorio che hanno accertato che quella che stava trasfportando era cocaina purissima".

>VIDEO

 

da arezzonotizie.it


Ora la droga viene trasportata anche nel fustino. (ASAPS)
Un chilo di cocaina nascosta in un fustino di Dixan: è stata scoperta dalla Polizia Stradale di Arezzo che ha arrestato un uomo nel tratto dell'A1 che attraversa il territorio aretino.

Giovedì, 17 Gennaio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK