Martedì 26 Marzo 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/01/2019

Trecate, rifiuta il drug-test: denunciato dalla polizia locale

A finire nei guai, un giovane di 19 anni che durante un controllo è stato trovato con meno di un grammo di marijuana

Fermato per un controllo e trovato con meno di un grammo di marijuana, rifiuta di sottoporsi al drug test e viene denunciato.

E' successo martedì 8 gennaio a Trecate. A finire nei guai, un giovane di 19 anni fermato da una pattuglia della polizia locale. Durante il controllo gli agenti della municipale hanno rinvenuto 0,6 grammi di marijuana e hanno quindi attivato l’unità cinofila per un controllo approfondito del veicolo, che ha dato esito negativo.

Alla richiesta di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti, il 19enne si è rifiutato. Da successivi accertamenti è inoltre emerso che il giovane risultava sprovvisto di patente di guida e che l’auto era senza assicurazione. E' quindi scattata la denuncia a piede libero per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti e per guida senza patente con contestuale sequestro dell’auto, mentre la droga è stata sequestrata amministrativamente e il ragazzo segnalato alla Prefettura di Novara.
 

da novaratoday.it


Ha rifiutato il drug-test per “ovvie”ragioni. Il giovane (19 anni)  inoltre era anche senza patente e senza assicurazione dell’auto, tanto per completare il quadro della situazione. (ASAPS)

Venerdì, 11 Gennaio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK