Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 10/01/2019

POLIZIA STRADALE BADIA POLESINE
In auto, sconvolto, con l’eroina. E a casa due etti di marijuana
Arrestato un 25enne della Bassa Padovana

BADIA POLESINE – Non appena lo ha fermato, dopo un suo tentativo di “ignorare” la richiesta di fermarsi della stradale, il personale del distaccamento di polizia stradale di Badia Polesine, in servizio sulla A 31, nella giornata di lunedì 7 gennaio, ha visto che il 25enne della Bassa Padovana non stava particolarmente bene. Appariva confuso e, secondo l’opinione del personale operante, non nel pieno possesso delle proprie facoltà. Gli accertamenti avrebbero quindi consentito di individuare una piccola quantità di eroina, suddivisa in ovuli. Poche dosi, ma sufficienti per indurre il personale della polizia stradale ad approfondire il controllo, sino all’abitazione del giovane.
Qui, sempre secondo le contestazioni, sarebbero stati trovati circa due etti di marijuana. A quel punto, per lui sono scattate le manette. Un particolare importante: nel corso delle operazioni di polizia giudiziaria, il telefono del 25enne avrebbe proseguito a squillare praticamente senza interruzione. Sarebbe poi emerso che si trattava di un altro ragazzo, desideroso di perfezionare una transazione in materia di stupefacente.

E’ stata anche una precedente segnalaziona amministrativa, sempre per stupefacenti, a spingere gli operanti a fare scattare gli approfondimenti del caso. Nella cantina dell’abitazione del giovane, inoltre, sarebbe stata trovata una attrezzatura con la quale era stata creata, secondo le contestazioni, una stanza per la essiccazione della marijuana, laddove la coltivazione sarebbe avvenuta in un vicino appezzamento di terreno.

Alle contestazioni in materia di detenzione di stupefacenti, si è aggiunta anche quella di guida sotto l’effetto di stupefacenti. Avrebbe infatti rifiutato con decisione il test per capire se fosse sotto l’effetto di droga, facendo parziali ammissioni su una sua precedente assunzione

da rovigoindiretta.it


Altro bel colpo delle giacche blu dell’autostrada. (ASAPS)

Giovedì, 10 Gennaio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK