Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/10/2004

Scontri mortali a ripetizione: a Torino un’auto finisce contro un platano causando la morte di tre ragazze. a ragusa tre giovani muoiono in un frontale.

Scontri mortali a ripetizione: a Torino un’auto finisce contro un platano causando la morte di tre ragazze. a ragusa tre giovani muoiono in un frontale.

(ASAPS) – Un’altra serata di spensieratezza finisce in tragedia. A Torino  quattro giovanissimi, un ragazzo e due ragazze 19enni e una quarta giovane 20enne, stavano rientrando a casa dopo aver trascorso qualche ora in un locale nei pressi di Carmagnola. L’auto su cui stavano viaggiando, per ragioni che dovranno essere accertate dai Carabinieri, è finita contro un platano. Le tre ragazze sono morte sul colpo, mentre il giovane amico è in prognosi riservata all’ospedale di Moncalieri. Ai soccorritori che sono giunti in aiuto della comitiva si è presentata una scena agghiacciante, con la Fiat Bravo completamente avvitata al fusto dell’albero. Per estrarre le vittime dalla carcassa ci sono volute ore. L’ennesima tragedia della strada, con esiti plurimortali, non è stata però la sola: a Ragusa, infatti, altre tre persone sono morte e una quarta è rimasta gravemente ferita,  in un terribile scontro frontale avvenuto nella notte a Randello. Le vittime sono due uomini di 30 e 27 anni e una 20enne identificata solo alcune ore dopo. Il sinistro ha avuto luogo sulla provinciale 85, tra Santa Croce e Scoglitti. (ASAPS).


Venerdì, 01 Ottobre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK