Sabato 24 Ottobre 2020
area riservata
ASAPS.it su

Investito da un’auto, muore un bimbo

Investito da un’auto muore un bambino. Non ce l’ha fatta il bimbo investito questa sera poco dopo le 18 tra via Cagnona e via Palmezzano a Savignano Mare.
E’ spirato poco dopo, nonostante i sanitari abbiano fatto di tutto. L’incidente come detto, è avvenuto sulla via Cagnona; un bimbo di 3 anni, N.K., senegalese, residente a Savignano con la famiglia, era in auto col padre, il quale si è fermato a ridosso della carreggiata.
Non si sa per quale motivo, il bambino che era nel seggiolino dietro, sia riuscito a scendere ed attraversare la strada che in quel punto è abbastanza buia. La prima macchina che sopraggiungeva è riuscita ad evitare il piccolo, la seconda, purtroppo non ce l’ha fatta. Alla guida un sammaurese 40enne, che ha finito la corsa nel fossato. Sul posto l’ambulanza, la medicalizzata, i vigili del fuoco e i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi di legge. La strada è attualmente chiusa per permettere i rilievi.

 

Cristina Fiuzzi
da romagnauno.it


Savignano Mare
Il piccolino è il primo bambino che muore sulla strada nel 2019. Secondo l’Osservatorio ASAPS sono stati 48 i bambini fino a 13 anni che hanno perso la vita per incidenti stradali nel 2018. Erano stati 40 nel 2017. (ASAPS)

Lunedì, 07 Gennaio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK