Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tragedia sulla Statale 38, "Panda contromano dopo una serie di sorpassi"

La Procura di Sondrio ha aperto un fascicolo per omicidio stradale colposo

Prima i sorpassi e poi lo schianto fatale

Secondo alcune testimonianze e grazie ad alcune immagini, seppur parziali, delle telecamere presenti sembrerebbe che  la Fiat Panda, proveniendo da Sondrio, avrebbe imboccato contromano la carreggiata Nord della Satale 38 e prima dello schianto fatale avrebbe compiuto una serie di sorpassi.

Seppur non ci sia ancora la certezza assoluta la dinamica dello scontro dovrebbe essere questa. A confermarlo il Procuratore di Sondrio Claudio Gittardi.  L'auto non avrebbe sterzato verso sinistra, ma si sarebbe trovata naturalmente sulla corsia sbagliata, imboccandola contromano.

Sull’auto gli inquirenti hanno trovato modiche quantità di hashish addosso ad una delle vittime.

>Tragedia sulla Statale 38, due comunità in lutto

La Procura di Sondrio ha aperto un fascicolo per omicidio stradale colposo.

 Tre corpi sono già stati sottoposti all'autopsia ieri, le altre tre lo saranno nella giornata di oggi. Effettuati anche i prelievi per gli esami tossicologici, ma ci vorrà tempo per avere i risultati. Sotto esame, oltre alla dinamica effettiva dell'incidente, anche se in quel tratto di Statale 38 siano garantite le condizioni di sicurezza in ogni condizione.

>Tragedia sulla Statale 38, giovedì i funerali di Jessica

da sondriotoday.it


La tragedia del contromano con sei morti! Sull’auto gli inquirenti hanno trovato modiche quantità di hashish addosso ad una delle vittime.
La Procura di Sondrio ha aperto un fascicolo per omicidio stradale colposo.
Tre corpi sono già stati sottoposti all'autopsia ieri, le altre tre lo saranno nella giornata di oggi. Effettuati anche i prelievi per gli esami tossicologici, ma ci vorrà tempo per avere i risultati. (ASAPS)

Giovedì, 20 Dicembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK