Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/12/2018

Legge 132/2018
Dopo il successo del Convegno di Verona del 17 dicembre scorso mettiamo a disposizione dei soci ASAPS le slide complete della relazione del comandante Luigi Altamura

Dì seguito alle numerose richieste che ci sono pervenute da soci e simpatizzanti per avere copia della relazione del dottor Luigi Altamura comandante della PM di Verona relatore con l’amico Girolamo Simonato comandante della PM di Montagnana al convegno tenutosi nella città scaligera il 17 dicembre scorso, la segreteria di ASAPS ha deciso, d’intesa col dottor Altamura vice presidente della Fondazione ASAPS, di inviare ai soci richiedenti il pdf con le slide della relazione.
La richiesta dovrà essere inviata alla segreteria ASAPS indirizzo mail sede@asaps.it

 

 


Una utile traccia sulle novità della legge 132/2018, in particolare anche sulla parte relativa alle targhe straniere. Sarà inviato ai soli soci che ne faranno richiesta. Non lo pubblichiamo neanche coperto perché purtroppo tanti colleghi non associati per risparmiare la minima quota di iscrizione all’ASAPS veicolano il nostro materiale nei gruppi Whatsapp come hanno fatto col recente articolo di Raffaele Chianca e Gianfranco Fazzolari proprio sul tema delle targhe straniere, stessa situazione  con la scheda modello prontuario predisposta da Franco Medri. Ovviamente in violazione della norma sui diritti d’autore. Stupisce che siano operatori di polizia che si prestano a questa violazione di legge che danneggia gravemente l’associazione come è stato fatto in passato con la diffusione del nostro prontuario CdS on line. (ASAPS)

Mercoledì, 19 Dicembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK