Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/12/2018

Sottosezione Polizia Stradale di Pian del Voglio

La tradizione del Presepe 2018 si rinnova nella sede della
 Sottosezione autostradale che vigila uno dei passi più impegnativi della rete

(ASAPS) Anche nel 2018 viene osservata la tradizione del presepe "autostradale" realizzato con passione dal personale della Sottosezione Polizia Stradale di Pian del Voglio, il reparto che è custode della sicurezza e della viabilità sulla A1, di uno dei passi più impegnativi e critici dell'intera rete autostradale del Paese.
Anche quest'anno il presepe della Sottosezione Pian del Voglio è collocato figuratamente fra le doppie carreggiate dell'autostrada, i cavalcavia  e il traffico promiscuo che la caratterizza.

 

 


Anche in questo Natale la capanna con Gesù Bambino, Maria, Giuseppe, il bue e l'asinello è stata collocata all'ingresso di una galleria. Che sia quella dell'ingresso della Variante? Diciamo di sì. Ci incoraggia il fatto che in fondo al tunnel si intravede una luce. E' il riflesso della cometa.
Vogliamo solo sperare che il Signore porti serenità e pace insieme a tanta sicurezza sulle strade e autostrade. Un bell'aiuto lo danno anche le donne e gli uomini della Sottosezione di Pian del Voglio sempre lì, sempre pronti ad aiutare e soccorrere automobilisti in un tratto nel quale i disagi non mancano.
Ma ora è Natale e all'ASAPS non rimane che complimentarsi con gli agenti della Sottosezione di Pian del Voglio e augura a tutti serene festività nelle case e sulle strade.

>VIDEO

Venerdì, 14 Dicembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK