Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/09/2004

LA POLIZIA STRADALE PIANGE OGGI UN ALTRO SUO CADUTO. Travolto da una vettura durante l’espletamento del servizio ha perso la vita il Sovrintendente Capo Mario Palombi, del Distaccamento di Aprilia (LT)

LA POLIZIA STRADALE PIANGE OGGI UN ALTRO SUO CADUTO.

Travolto da una vettura durante l’espletamento del servizio ha perso la vita il Sovrintendente Capo Mario Palombi, del Distaccamento di Aprilia (LT).

Siamo costretti ancora una volta a dare la notizia, attraverso il nostro sito, che un altro collega ha perso la vita durante lo svolgimento del suo servizio.

Alle 14,50 di oggi, sulla famigerata SP 148 Pontina, durante un servizio di contrasto alla velocità, ha perso la vita il Sovrintendente Capo Mario Palombi, in forza al Distaccamento Polizia Stradale di Aprilia (LT).  Il collega Palombi è stato travolto da una vettura che aveva appena tamponato un veicolo che la precedeva. L’altro componente la pattuglia, un agente scelto, ha riportato fortunatamente solo leggere ferite.

Mario, era sposato ed aveva due figli di 14 e 21 anni.

L’Asaps si stringe al dolore della signora Palombi, ai suoi ragazzi, a tutti i colleghi di Aprilia per questa ennesima tragica scomparsa di un operatore della Stradale caduto nell’adempimento del suo dovere.


Sovrintendente Capo Mario Palombi del Distaccamento Polizia Stradale di Aprilia


Domenica, 05 Settembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK