Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/11/2018

Acerra, non ce l’ha fatta l’agente Crivelli: il poliziotto è deceduto dopo 5 giorni di agonia

La vittima era stata coinvolta in un violento incidente avvenuto lo scorso 15 novembre. Numerosi i messaggi d'affetto per lui. Acerra è sconvolta

Aveva appena finito il suo turno del mattino (8-14) e stava facendo ritormo a casa. Secondo una prima ricostruzione, Pasquale Crivelli avrebbe perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro un rudere. Era lo scorso 15 novembre.

La vettura ha poi preso fuoco, costringendo ad intervenire (oltre che le forze dell’ordine e i soccorsi) i vigili del fuoco. Le condizioni di Crivelli sono sempre state gravi. Dopo il ricovero urgente all’ospedale Cardarelli di Napoli, i medici hanno subito posto l’attenzione oltre che alle numerose fratture, allo stato della carotide che sembrava recisa a causa della cintura di sicurezza.

Poi il tragico epilogo. Dopo 5 giorni di agonia e di battaglia tra la vita e la morte, Crivelli non ce l’ha fatta ed è deceduto. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto e nel dolore, non solo la sua famiglia ma tutta la comunità di Acerra.

Tanti i messaggi di affetto e cordoglio per Crivelli, da parte delle istituzioni, dei colleghi e dei familiari. Crivelli era conosciuto e ben voluto da tutti, per questo si è scatenata una catena di solidarietà per dare un sostegno emotivo ai suoi parenti.

 

Questa mattina abbiamo comunicato al Questore di Napoli Dott. De Iesu e al Vice Questore Commissario di Acerra Dott. Antonio Galante la partecipazione per il dolore che ha colpito la Polizia di Stato, in particolare il Commissariato di Acerra, per la tragica perdita. Alla Polizia di Stato e ai familiari di Pasquale Crivelli rinnoviamo le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza. Questo terribile incidente ha tolto la vita a un servitore dello Stato che per più di venti anni ha svolto il proprio lavoro con impegno, professionalità e dedizione sul territorio di Acerra, facendo crescere la nostra sicurezza, e per questo esprimiamo la nostra gratitudine a lui e a tutti coloro i quali, a rischio di mettere a repentaglio la vita, tutelano con il loro lavoro al servizio della collettività, la sicurezza di tutti noi“, ha dichiarato il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri.

da vocedinapoli.it


Acerra in lutto per la improvvisa morte dell’Assistente Capo Pasquale Crivelli stimatissimo poliziotto della Polizia Scientifica del locale Commissariato, morto in seguito a un tragico incidente. Le condoglianze dell’ASAPS

Mercoledì, 21 Novembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK