Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/11/2018

Pirateria industriale ed abusivismo commerciale, se ne parlerà il 27 novembre 2018 a Forte dei Marmi, nell'ambito di un'iniziativa promossa dalla Fondazione Villa Bertelli

Sempre più spesso gli organi di polizia si trovano a confrontarsi con la complicata normativa in materia contraffazione. La pirateria industriale e  commerciale dilaga dalle autovetture di lusso alle nuove tecnologie, fino al commercio di accessori dell'abbigliamento. A fronte dei notevoli danni all'economia e agli enormi introiti della criminalità organizzata su questo fronte, le forze di polizia sono chiamate a operare un costante contrasto sul territorio e ad applicare un complesso quadro normativa.
A trattare il tema nell'ambito di una iniziativa di Fondazione Bertelli, in via Mazzini,200 a Forte dei Marmi il giorno 27 novembre p.v., dalle 9 alle 13, tre autori della scuderia ASAPS: Giovanni Fontana, Paolo Carrretta e Ugo Terracciano. Dopo il saluto del Sindaco di Forte dei Marmi, dr. Bruno Murzi, introdurranno i lavori il Procuratore della repubblica di Massa Carrara dr. Aldo Giubilaro, il dirigente della Squadra Mobile dr. Antonio Dulvi Corcione e il Segretario Generale di INDICAM (Istituto di centromarca di lotta alla contraffazione) dr. Claudio Bergonzi".

>LA LOCANDINA

Martedì, 20 Novembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK