Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/11/2018

Si schianta in scooter contro un'auto poi scappa lasciando l'amico morto in terra

Un 19enne sotto l'effetto di droghe alla guida di uno scooter si scontra con una macchina. Nello scontro l'amico che era con lui resta ucciso ma lo abbandona in strada e scappa. Così fa anche il pensionato che era alla guida dell'auto

I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno sottoposto a fermo per omicidio stradale un 19enne di Ponticelli già noto alle forze dell'ordine che - senza patente e alla guida di uno scooter sottoposto da tempo a sequestro amministrativo perché privo di assicurazione - girava per Cercola in stato di alterazione dovuta ad assunzione di cocaina e cannabinoidi portando il proprietario sul sellino.

Giunto ad un incrocio il motorino si è scontrato contro la Panda di un pensionato 62enne. L'urto ha causato la morte sul colpo del passeggero e proprietario dello scooter, un 22enne anche lui di Ponticelli.

A quel punto il 19enne ha lasciato l'amico sul selciato e, come il conducente dell'auto, si è allontanato senza prestare soccorso.

Il ragazzo è stato subito dopo individuato all'ospedale Villa Betania dove si era recato per farsi curare il politrauma da incidente stradale. Non è in gravi condizioni e subito dopo le prime cure e accertamenti è stato sottoposto a fermo.

In mattinata si è poi presentato ai Carabinieri di Cercola il conducente della Panda, un pensionato 62enne incensurato di Cercola, che ora è indagato per omissione di soccorso e omicidio stradale.

da today.it


E meno male che era un amico... (ASAPS)

Venerdì, 02 Novembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK