Lunedì 27 Settembre 2021
area riservata
ASAPS.it su

Il cane scappa in strada, bimba si precipita a salvarlo: morti travolti da un'auto

Una ragazzina di 12 anni è morta sabato scorso mentre cercava di mettere in salvo il suo cane, che era scappato nel bel mezzo di una strada molto trafficata. JennaRae Goodbar è stata investita da un'auto insieme al suo Chase e, per nessuno dei due, c'è stata via di scampo. L'incidente è avvenuto a Lexington, in Virginia, dove la ragazza stava addestrando il proprio cucciolo a stare fuori casa. Chase si è messo a correre e JennaRae l'ha inseguito nel bel mezzo della Route 60, una strada apercorrenza veloce, cercando di evitare il peggio. La giovanissima sarà seppellita insieme al suo amato cane.

«L'aveva comprato con i suoi soldi - spiega la madre della ragazza - era il suo bambino». La famiglia ha avvuiato una raccolta fondi online, che ha già raccolto 20mila dollari per coprire le spese del suo funerale. «JennaRae sarà ricordata per sempre come una ragazzina dolce, energica, amante dei cani. Una ragazzina che ha toccato la vita di molti», si legge sul sito GotFundMe, dove è avvenuta la raccolta fondi. La polizia sta ancora indagando per fare chiarezza sull'incidente.

da ilmessaggero.it


L’amore per il suo cane le è stato fatale. Insieme nella vita, insieme nella morte.  La giovanissima sarà seppellita insieme al suo amato cane. (ASAPS)

Mercoledì, 31 Ottobre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK