Mercoledì 21 Novembre 2018
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/10/2018

SPORTELLO NAZIONALE ASAPS PER LE VITTIME: AIUTACI A REALIZZARE UN PROGETTO UNICO IN ITALIA

Subire un incidente stradale è un’esperienza sconvolgente che attraversa il piano fisico ed emotivo di una persona spingendola in una condizione di privazione sconosciuta dovuta al suo essere vittima dell’evento. Le esigenze che subentrano hanno per questo varia natura e quotidianamente assistiamo a vite travolte dallo spaesamento e dal dolore che un sinistro stradale può comportare.

È per questo che come Fondazione ASAPS S.S.U. abbiamo deciso di realizzare un progetto unico nel suo genere, lo Sportello Nazionale ASAPS per le vittime, con l’auspicio di creare un punto di riferimento nazionale che possa rispondere ai bisogni della vittima a 360 gradi, dal punto di vista informativo, legale, psicologico, ecc.

Il nostro obiettivo è esserci concretamente, in forma gratuita e dal primo momento, aiutando passo dopo passo chi ha vissuto l’esperienza di un sinistro stradale e accompagnando la vittima nella fuoriuscita da una tale condizione. Noi vogliamo esserci davvero, motivo per cui abbiamo lanciato una raccolta fondi per  l’apertura dei cantieri di un progetto di tale portata. Abbiamo bisogno del tuo aiuto, sostienici anche tu a realizzare lo Sportello Nazionale ASAPS per le vittime!

Per effettuare una donazione alla Fondazione ASAPS per la Sicurezza Stradale e Urbana tramite bonifico:
IBAN: IT 13 F 08542 13204 065000284538

 

 



Martedì, 16 Ottobre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK