Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/10/2018

Napoli, scoperta la centrale delle auto rubate: cannibalizzate e vendute a pezzi

Auto rubate per poi poter essere rivendute a pezzi. È quanto hanno scoperto i carabinieri a Marano di Napoli. Facendo irruzione in un capannone in via Barco, i militari della compagnia di Marano hanno sorpreso tre uomini, tutti già noti alle forze dell'ordine, mentre con un flessibile stavano tagliando sette autovetture bottino di altrettanti furti messi in atto tra la scorsa settimana e il 3 ottobre nel quartiere collinare del Vomero e in alcuni paesi del Vesuviano e del Casertano.

Continuano le indagini per identificare coloro che le hanno materialmente rubate e portate al trio: Fortunato Piccirillo, 53 anni, Biagio Panico, 30 anni, e Ciro Russo, 51 anni, tutti residenti nel quartiere napoletano di Miano.

Dalle prime indagini, è emerso che ogni vettura rubata era stata “pagata” al ladro tra i 500 e i 600 euro e che l’intenzione  era quella di rivenderle a pezzi guadagnando il triplo di quanto elargito per ottenerle.

da ilmattino.it


Dalle prime indagini, è emerso che ogni vettura rubata era stata “pagata” al ladro tra i 500 e i 600 euro e che l’intenzione  era quella di rivenderle a pezzi guadagnando il triplo di quanto elargito per ottenerle. (ASAPS)

Lunedì, 08 Ottobre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK