Martedì 24 Novembre 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/09/2018

Cane vaga sotto choc in A1: la stradale blocca il traffico e lo recupera

Il padrone si è giustificato dicendo di non essersi accorto che l'animale era sceso nell'area parcheggio di Fontanellato

Hanno visto un cane vagare sotto choc in A1, all'altezza dell'area parcheggio di Fontanellato ed hanno avvertito subito la polizia stradale. Gli agenti sono arrivati e sono riusciti a rallentare la circolazione stradale per mettere in sicurezza l'area. Era da poco passato mezzogiorno di qualche giorno fa quando i poliziotti sono intervenuti in autostrada per recuperare l'animale che stava vagando impaurito al centro della carreggiata: dopo essersi messi davanti alle auto in corsa in modalità safety car hanno preso il cane, affidandolo ad un'associazione di volontariato. Tramite la lettura del microchip si è risaliti al proprietario del cane, residente ad Alessandria: l'uomovha detto di non essersi ancora accorto che il cane era sceso nell'area di parcheggio dove si era effettivamente fermato. Il cane è stato restituito al proprietario.

da parmatoday.it


Mah... Sarà vero che non se ne era accorto? Forse sì visto che il cane aveva ancora la medaglietta. Un padrone piuttosto distratto però. (ASAPS)

Venerdì, 28 Settembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK