Venerdì 15 Gennaio 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/09/2018

Casal di Principe
Due morti dopo lo schianto, per le indagini arrivano gli americani del NCIS

Nella tragedia sulla Nola-Villa Literno è rimasto coinvolto un militare Usa di stanza alla base Nato di Gricignano

Si chiamava Jason Weiss-Buffa il 21enne americano che lo scorso 6 settembre ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto all’uscita di Casal di Principe della Nola-Villa Literno che ha troncato con violenza anche i sogni di Luca Diana. Era un medico specialista che era stato assegnato alla base Nato di Gricignano di Aversa dopo aver completato negli Stati Uniti il suo addestramento. Era nativo di Reno, capoluogo della contea di Washoe nello Stato del Nevada. Con lui c’era anche un altro giovane soldato sempre in servizio a Gricignano di Aversa che ha riportato lievi ferite.

La novità assoluta è rappresentata dal fatto insieme alle autorità italiane adesso indaga anche la NCIS (Naval Criminal Investigative Service). A darne notizia è il quotidiano americano Stars and Stripes, che in pratica opera all’interno del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e che produce principalmente notizie riguardanti gli aspetti militari.

da casertanews.it


Caspita! “La novità assoluta è rappresentata dal fatto insieme alle autorità italiane adesso indaga anche la NCIS (Naval Criminal Investigative Service).”. (ASAPS)
 

Martedì, 25 Settembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK