Mercoledì 21 Novembre 2018
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Articoli 11/09/2018

PARTECIPA ALLA RACCOLTA FONDI PER LO SPORTELLO NAZIONALE ASAPS PER LE VITTIME: AIUTACI A SOSTENERE LA RETE LEGALE DELLA FONDAZIONE ASAPS S.S.U.

Quando si subisce un sinistro stradale o quando un caro ne diventa vittima, oltre alla sofferenza del trauma bisogna affrontare l'iter lungo e spesso tortuoso delle procedure legali.
Documenti da presentare per avviare il procedimento, tempi per esercitare diritti e facoltà, modalità per richiedere il risarcimento dei danni sono solo alcune delle prime domande alle quali una vittima cerca risposta. In due parole: assistenza legale ed è uno dei servizi che vorremmo offrire a chi subisce un grave incidente stradale attraverso lo "Sportello Nazionale ASAPS per le vittime".

Dal 1991 come ASAPS ci siamo adoperati a favore della sicurezza e dell'educazione stradale, partecipando attivamente a numerose battaglie a sostegno delle vittime ed alla promozione della norma sull'omicidio stradale. Proprio per questo impegno profuso negli anni siamo stati riconosciuti parte civile in alcuni processi per omicidio stradale connesso a consumo di sostanze stupefacenti o bevande alcoliche.

Vogliamo restituire questo riconoscimento mettendo a disposizione delle vittime una rete legale della Fondazione ASAPS per la Sicurezza Stradale e Urbana: una rete di avvocati specializzati in materia di infortunistica e circolazione stradale estesa in tutto il territorio nazionale in grado di fornire un supporto concreto, gratuito e tempestivo alle vittime della strada e alle loro famiglie.

Per realizzare un progetto di tale portata abbiamo bisogno anche del tuo aiuto: partecipa alla raccolta fondi per lo Sportello Nazionale ASAPS per le vittime!

Per effettuare una donazione alla Fondazione ASAPS per la Sicurezza Stradale e Urbana tramite bonifico:
IBAN: IT 13 F 08542 13204 065000284538

 



Martedì, 11 Settembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK