Mercoledì 21 Novembre 2018
area riservata
ASAPS.it su
Le campagne ASAPS 16/10/2018

ECCO LA TESSERA E LA VETROFANIA PER I SOCI ASAPS 2019

 

Nuova tessera e nuova vetrofania per i soci ASAPS con il richiamo al tema: “Il nostro impegno continua nella giusta direzione, quella per la sicurezza stradale”. Questa nuova tessera e la nuova vetrofania per l’auto le spediremo ai soci ASAPS del 2019 che si iscrivono on line  (agli altri sarà consegnata dal nostro Referente del reparto) oltre ovviamente all’omaggio scelto: il Prontuario del Codice della Strada di Franco Medri e Maurizio Piraino edizione 2019, o il  Prontuario delle indagini di polizia giudiziaria nei reati stradali di Ugo Terracciano e Andrea Girella, con le  APP ASAPS, con la grande novità della WebApp de La Tribuna per la consultazione di sei magnifici codici aggiornatissimi, in alternativa, la Lampada a pistone magnetico da lavoro (utilissima da utilizzare anche sulla macchina dove può rimanere fissa in verticale grazie alla calamita che ne caratterizza il fondo del fusto) o  l’utilissimo caricabatterie per il cellulare, con torcia elettrica,  la bellissima Penna Torcia e il portachiavi del 25° Anniversario dell’ASAPS. O ancora l’Agenda della sicurezza stradale 2019,  o il K-way, la T-shirt, e a scelta altri importanti testi con l’integrazione dell’iscrizione, oltre agli sconti sui prontuari e libri della collana Sapidata e quelli de La Tribuna e una utile copertura assicurativa in caso di ricovero da infortuni di qualsiasi genere.

Sostieni la sigla che da 27 anni è in prima linea per la sicurezza stradale in Italia e che difende tutte le forze di polizia impegnate ogni giorno sulle nostre strade per la nostra sicurezza e per quella di tanti giovani e bambini con le sue campagne.
Puoi fare anche un utile regalo di Natale a chi vuoi bene con la tessera ASAPS e uno degli omaggi scelti fra quelli già disponibili. Agenda 2018, caricabatterie per il cellulare, la penna torcia, K-way, la T-shirt ASAPS.
(Attenzione per chi sceglie solo la formula di adesione da 20 euro con l’accesso alle pagine riservate, alle App e alla WebApp de La Tribuna, l’invio della tessera e vetrofania potrà essere richiesto con l’integrazione della quota iscrizione di euro 5).

 

 



Martedì, 16 Ottobre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK