Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/09/2018

In autostrada con auto rubata: la Polizia di Stato di Modena denuncia due tunisini

Sabato notte, gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Modena Nord, unitamente a personale della Sottosezione di Bologna Sud, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due cittadini tunisini, di 27 e 28 anni, per ricettazione in concorso di una vettura rubata.

Durante i controlli di vigilanza autostradale, all’interno dell’area di parcheggio “Castelfranco Est” in A1 Nord, gli operatori decidevano di sottoporre a verifiche un’autovettura, Alfa Romeo Giulia, con a bordo i due soggetti. Alla richiesta dei documenti, il 28enne ha spintonato e fatto cadere uno degli agenti al fine di guadagnarsi la fuga nei campi adiacenti, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni, mentre l’altro è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso.

L’autovettura, del valore di circa 36’000 €, è risultata essere stata rubata in Provincia di Modena il 31 agosto scorso ed è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Nonostante la fuga, è stato ugualmente possibile addivenire ad una completa identificazione del 28enne e denunciarlo altresì per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

da sassuolo2000.it


 Poi entra in funzione il filtro della Stradale di Modena Nord. (ASAPS)

Mercoledì, 05 Settembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK