Domenica 17 Gennaio 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 24/08/2018

Reggio Emilia, la polizia municipale salva due cuccioli di cane. E un agente ne adotta uno

Ancora piccoli e abbandonati, due cuccioli avrebbero fatto una brutta fine se alcuni cittadini non avessero fatto una segnalazione alla polizia municipale della Bassa Reggiana. È accaduto, come racconta Il Resto del Carlino, a Boretto, in provincia di Reggio Emilia, dove i due animali sono stati recuperati provenienti probabilmente da una cucciolata che è stata abbandonata vicino alla strada. Gli agenti intervenuti sono riusciti a recuperarli evitando anche il rischio di eventuali incidenti stradali. 

E a rendere la storia ancora più a lieto fine c’è stata anche l’adozione da parte di un agente di polizia di uno dei due cuccioli, di un paio di mesi di vita e privo di microchip. Il secondo è stato invece affidato affidato al nucleo tutela animali, in collaborazione con il canile intercomunale di Novellara, dove è stato portato in attesa di completare i primi esami veterinari. 

 da lastampa.it

 


 

 

 

E a rendere la storia ancora più a lieto fine c’è stata anche l’adozione da parte di un agente di polizia di uno dei due cuccioli, di un

 

 

 

 

 

 

Ai due cuccioli è andata bene. Uno ha già trovato una nuova famiglia grazie al cuore di un agente della Polizia Municipale. (ASAPS)

Venerdì, 24 Agosto 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK