Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/08/2018

Incidente mortale sulla 693: investito vigile urbano in servizio, è in prognosi riservata

L'uomo è stato investito da una macchina mentre, in serata, era impegnato con una pattuglia nella gestione della viabilità nei pressi dello svincolo per il Santuario di San Nazario. Ricoverato, non sarebbe in pericolo di vita
Il luogo dell'incidente


Tre vittime e un vigile urbano investito e ricoverato in prognosi riservata. E' questo l'ultimo bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto nel giorno di Ferragosto, lungo la Statale 693, in agro di Apricena, che ha coinvolto un Suv e due camper. Nello schianto altre 9 persone hanno riportato ferite ed escoriazioni di varia entità.

Ieri sera, infatti, un vigile urbano di San Nicandro Garganico, impegnato con la sua pattuglia in attività di gestione della viabilità sul tratto di strada interessato dall'incidente, è stato investito da un'auto che sopraggiungeva. L'uomo è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale di San Severo dove è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata. Sottoposto ad un intervento chirurgico non sarebbe in pericolo di vita.


da foggiatoday.it/


Travolto anche un agente della Polizia Locale durante i rilievi del grave incidente con tre morti a Foggia. E’ in prognosi riservata. Auguri di pronta guarigione all’agente di San Nicandro Garganico. (ASAPS)

Giovedì, 16 Agosto 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK