Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente a Nettuno, agli arresti domiciliari il padre di Nicole

Per i giudici della Procura di Velletri c'è pericolo di reiterazione del reato


Sono scattati gli arresti domiciliari per Gabriele Maddonni, il 39enne alla guida dell’auto che sabato scorso è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale nel quale ha perso la vita la figlia Nicole di 9 anni. La Procura di Velletri, dopo tre giorni di indagini, ha chiesto e ottenuto dal Gip l’applicazione della misura cautelare per pericolo di reiterazione del reato.

L’accusa è di omicidio stradale. Secondo quanto risulta agli inquirenti, quella tragica notte l’uomo si era messo alla guida dopo aver bevuto. La sua patente era stata revocata nel 2009 e la Bmw 320 sulla quale viaggiava era senza assicurazione.

Nella notte tra sabato e domenica Maddonni si è messo in viaggio in via dei Frati, la strada che collega Nettuno a Velletri. Secondo la ricostruzione della dinamica dell’incidente, avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un palo. La vettura si è poi ribaltata per circa 80 metri, terminando la propria corsa sottosopra. Nicole, 9 anni da compiere a settembre, è morta sul colpo. Ferita grave, non in pericolo di vita, la sorellina di 6 anni. Secondo quanto risulta agli inquirenti non erano nemmeno state allacciate le cinture di sicurezza.

I funerali di Nicole si terranno domani, giovedì 16 agosto, alle 15.30, presso il santuario di Santa Maria Goretti, a Nettuno.


da romatoday.it


Era morta la figlia Nicole di 9 anni. La Procura di Velletri, dopo tre giorni di indagini, ha chiesto e ottenuto dal Gip l’applicazione della misura cautelare per pericolo di reiterazione del reato. (ASAPS)




Giovedì, 16 Agosto 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK