Domenica 29 Novembre 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/08/2018

Passa col rosso mentre è al cellulare e senza cintura: meno 16 punti sulla patente

Fermato durante i controlli della not


Gli Agenti del Reparto Mobile della Polizia Municipale lo hanno sorpreso a sfrecciare, a bordo di una Fiat Panda, in corso Vigevano e ad attraversare l’incrocio con corso Vercelli a forte velocità, passando con il semaforo rosso e guidando senza cintura di sicurezza e con il cellulare in mano. L’automobilista, un 50enne cinese, è stato raggiunto e fermato e gli sono stati contestati verbali con decurtazione complessiva di 16 punti dalla patente.
Controlli nei quartieri

Nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 agosto, gli Agenti del Reparto Mobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale nei quartieri San Donato, Barriera di Milano e Borgo Po.
In totale sono stati 293 i veicoli controllati e 52 le violazioni accertate tra cui mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del telefonino, attraversamento con semafori rossi e velocità pericolosa.



da torinotoday.it



Torino. L’automobilista, un 50enne cinese, è stato raggiunto e fermato dalla Polizia Municipale e gli sono stati contestati verbali con decurtazione complessiva di 16 punti dalla patente.
E’ così che si fa! (ASAPS)

Lunedì, 13 Agosto 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK